Halloween

Lasciati stregare questo Halloween dall’intrattenimento di Mondojuve!

 

Sabato 28 e Domenica 29

I più piccoli potranno filmare il loro scherzetto di Halloween e vederlo confezionato in pochissimo tempo. All’interno della Galleria Artemisia sarà allestito un vero set cinematografico e un truccamostri si occuperà di rendere le maschere dei bambini ancora più terrificanti per la realizzazione del loro video-messaggio da urlo. Dopo la fase trucco i partecipanti saranno accolti nell’area tematica Halloween video e una volta scelta l’ambientazione animata tra quelle disponibili, il protagonista del video si posizionerà davanti al greenscreen per la registrazione. Il video sarà immediatamente montato e disponibile sulla pagina Youtube di Mondojuve. Il divertimento è anche per gli adulti che si divertiranno ad assistere i loro bambini nella scelta più appropriata del look e del set.

 

Martedì 31

Nel pomeriggio ci sarà la grande sfilata di Halloween a cui tutti potranno partecipare sfoggiando il proprio costume mostruoso. Prima del corteo, due animatori saranno disponibili per realizzare ai bambini il perfetto trucco di Halloween. Nel frattempo ci saranno giochi a tema dolcetto o scherzetto.

Intorno alle 17:30 inizierà la sfilata: su musiche ed effetti sonori a tema, i bambini passeranno tentando di spaventare gli spettatori, sempre accompagnati e incalzati dall’animatore. Al termine, tutti i bambini riceveranno dolcetti di Halloween e alla maschera più spaventosa verrà consegnato un premio speciale.

Evento precedente Virtour

Evento successivo Mondojuve ti premia!

Scopri tutti gli eventi